Strategy & Management

«Supportare il management sanitario nel miglioramento delle performance gestionali e nella tutela del patrimonio aziendale»

LO SCOPO

La divisione S&M offre servizi di consulenza strategica e direzionale a supporto del management delle strutture sanitarie. Dal controllo di gestione, all’efficientamento dei processi fino ad arrivare alla gestione diretta di funzioni/direzioni aziendali attraverso il servizio di temporary management.

La divisione S&M si occupa anche di analisi dati per la produzione di rapporti/ricerca in campo sanitario per i principali stakeholder ed ha maturato un’esperienze significativa nella gestione di operazioni straordinarie di acquisizione e fusione e nel lancio di newco.

<p style="font-size:20px;">Marketing Strategico</p>

Marketing Strategico

Ampliare il proprio mercato di riferimento sviluppando le prestazioni in regime di solvenza, accreditare il proprio brand nel contesto sociale di riferimento, rilevare i fabbisogni e lanciare nuovi servizi sono solo alcuni degli obiettivi che il servizio di marketing strategico si pone. Un metodo, quello proposto dalla Divisione Management, mutuato da altri contesti con riversata l’esperienza verticale sul dominio sanitario, che consente al management sanitario di pianificare tutte le attività finalizzate a fidelizzare il rapporto con i propri pazienti e a sviluppare attività in regime di solvenza.

<p style="font-size:20px;">Controllo di Gestione</p>

Controllo di Gestione

Una soluzione composta da un mix di metodi e di sistemi informativi proprietari che consente al Management Sanitario di disporre di un controllo di gestione customizzato che restituisce in tempo reale l’andamento economico dell’azienda. Attraverso il controllo di gestione di Innogea è possibile pianificare i servizi consulenziali di ottimizzazione dei processi e lotta agli sprechi.

<p style="font-size:20px;">Temporary Management </p>

Temporary Management

La Divisione si propone per gestire le strutture sanitarie attraverso il servizio di temporary management della direzione generale e/o amministrativa. Il servizio è rivolto a Fondi di Investimento o Proprietà aziendali che intendono avvalersi di professionisti competenti nella gestione aziendale di strutture sanitarie.

<p style="font-size:20px;">Change Management</p>

Change Management

Introdurre un approccio imprenditoriale che sappia tutelare il patrimonio aziendale assicurandone la continuità e la sostenibilità economica, finanziaria e sociale. Grazie alle esperienza e competenza maturate dai professionisti della Divisione Management, Innogea si propone sul mercato con un servizio unico nel panorama nazionale.

<p style="font-size:20px;">Servizi di consulenza strategica</p>

Servizi di consulenza strategica

La Divisione Management svolge servizi di advisory per assistere gli imprenditori sanitari nella conduzione di operazioni straordinarie di acquisizioni e/o di vendite asset, fusioni, analisi mercati e lancio nuovi servizi/prodotti.

Approfondimenti attinenti la divisione Operation

LE ULTIME NEWS

"Governo Clinico: Raccomandazione Ministero della Salute n.19"

Nel mese di novembre è stata pubblicata dal Ministero della Salute la “RACCOMANDAZIONE PER LA MANIPOLAZIONE DELLE FORME FARMACEUTICHE ORALI […]

Read More

“La Transizione alla Nuova Norma ISO 9001: Principali Opportunità di Miglioramento”

Vi proponiamo l’interessante articolo del nostro Responsabile Operation Ing. Filippo Castelli pubblicato sull’ultima edizione del nostro House Organ, ” A […]

Read More

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali come da informativa privacy di Innogea Srl.