Una tappa fondamentale per il presente ed il futuro della nostra società

Tutti i partner di innogea sono felici di comunicare che ieri, 27 Ottobre 2016, il nostro brand Innogea è diventato la nostra nuova ragione sociale.

Abbiamo inoltre deciso di modificare il nostro statuto, introducendo un nuovo scopo che rispecchia a pieno i nostri valori e la nostra volontà di migliorare il nostro futuro e quello di tutte le persone che collaborano con noi. Varie sono le modifiche a livello statutario, in particolare vi riportiamo il nostro nuovo scopo di cui siamo fortemente orgogliosi:

Art. 4 – Scopo:
“La società ha lo scopo – attraverso un ambiente di lavoro stimolante e coinvolgente ed un’attività tesa a favorire i comportamenti emergenti, lo spirito di impresa, il network, la libera espressione del proprio talento – di creare prosperità condivisa promuovendo la felicità e incoraggiando una crescita inclusiva e partecipativa di tutti i soggetti in essa coinvolti direttamente o indirettamente. A tal scopo la società svolge le attività di cui all’oggetto sociale con il fine fare evolvere i modelli di business che favoriscano il benessere economico, sociale ed ambientale capaci di rigenerarsi.
La società ritiene che per adempiere a tale scopo sia necessario investire incessantemente nello sviluppo personale e professionale delle proprie risorse. La società ritiene le persone veri e propri agenti del cambiamento e pertanto promuove al proprio interno ed all’esterno la cultura del fare attraverso la sperimentazione costante: osservare, concepire e agire; la società considera l’errore ed il rischio come parte integrante dell’evoluzione di cui le soluzioni rappresentano solo temporanee soste. La società promuove e favorisce il pensiero laterale e alternativo ritenendolo, insieme alla capacità di adattamento, un elemento essenziale per i suoi scopi. La società, al fine di raggiungere i suoi intenti, obbliga se stessa e tutti i soggetti in essa coinvolti da un lato a creare le migliori condizioni di lavoro possibile per attrarre e scegliere i migliori talenti e dall’altro alla ricerca di partner allineati con i suoi scopi ed eccellenti in campi complementari e correlati agli ambiti in cui essa opera. La società si obbliga ad investire incessantemente nella ricerca e nello sviluppo delle migliori soluzioni di qualsiasi genere e natura atte al raggiungimento dei suoi intenti e per questo riconosce e si obbliga ad istituire un fondo al quale destinare una parte del profitto generato in ogni esercizio fiscale. La società e i soggetti in essa coinvolti si obbligano a diffondere pratiche e soluzioni di terzi quando queste contribuiscono al raggiungimento dei suoi intenti.”

You may also like

WordPress Video Lightbox