Subito salute: la sanità integrativa a servizio delle persone


Slide_Home-1024x576
Il progetto Subito Salute, avviato in area test da Innogea in 4 cliniche siciliane, si pone come scopo, in ultima istanza, quello di porre al centro del sistema la persona con il proprio nucleo familiare ed i suoi bisogni di salute e benessere.

I dati e i trend ci dicono chiaramente che il servizio sanitario pubblico da solo non riesce più a garantire accesso alle prestazioni a tutti.

Le persone vivono questa criticità non appena si manifesta un bisogno di salute scontrandosi molte volte con liste di attesa lunghe ed un servizio che fa fatica a fornire risposte con la giusta attenzione che merita chi vive un problema.

Attraverso Subito Salute si vuole creare una rete di strutture sanitarie private, dottori, informatori che accompagnano ed assistono i nuclei familiari in tutte le fasi del processo di salute e benessere (dalla prevenzione, alle informazioni, alle cure, ai follow up).

Subito Salute è presente con il proprio personale all’intero delle strutture sanitarie che aderiscono al network per accogliere, informare, proporre pacchetti sanitari di prevenzione delle stesse strutture e coperture sanitarie integrative.

Per saperne di più : www.subitosalute.com

You may also like

Leave a comment