Strutture Sanitarie

Innogea assiste più di 70 strutture sanitarie sul territorio nazionale

L'offerta di Innogea per le strutture sanitarie

I Servizi Dedicati

L'intera gamma dei servizi di Innogea è dedicata alla gestione sanitaria per le aziende.. Tra i traguardi più importanti possiamo annoverare la prima clinica certificata ISO 9001 (1998) e accreditata Joint Commission International (2009) nel mezzogiorno (Centro ortopedico traumatologico di Messina) ed oltre 70 strutture sanitarie complessivamente assistite in Italia nel soddisfacimento dei requisiti organizzativi previsti dall'accreditamento istituzionale e per la gestione dei sistemi informativi.

<p style="font-size:20px;">Controllo di Gestione e Strategia</p>

Controllo di Gestione e Strategia

Attraverso i servizi offerti dalla Divisione Strategia, Innogea offre alle strutture sanitarie la possibilità di progettare ed implementare sistemi di controllo di gestione personalizzati, pianificazione di operazioni straordinarie e tutto ciò che attiene all'area del management delle strutture.

<p style="font-size:20px;">Sistemi Informativi</p>

Sistemi Informativi

Grazie alla suite Smartcare innogea copre tutte le esigenze informatiche delle strutture sanitarie, dalla gestione della cartella clinica informatizzata al controllo di gestione. I prodotti CareMed, CareData e CareFlow sono pienamente compliant rispetto agli standard dell'accreditamento istituzionale ed un set di standard Joint Commission International

<p style="font-size:20px;">Accreditamento Istituzionale</p>

Accreditamento Istituzionale

Attraverso i servizi offerti dalla divisione Organizzazione e Gestione, Innogea supporta le strutture sanitarie nel mantenimento dell'accreditamento istituzionale grazie alla compliance con i requisiti previsti, vengono inoltre servizi relativi alle certificazioni di standard come l'ISO 9001:2015, OHSAS 18001, JACIE, JCI.

<p style="font-size:20px;">Formazione</p>

Formazione

Attraverso i servizi offerti dalla divisione Training, Innogea si propone alle aziende sanitarie come un partner qualificato per la formazione ECM del proprio personale al fi ne di contribuire attivamente al processo di knowledge management e knowledge improvement individuando, da un lato, le esigenze interne e, dall’altro, le opportunità e i trend provenienti dal settore di riferimento. La Divisione Training progetta e realizza eventi formativi aziendali customizzati fi nalizzati a colmare il fabbisogno ECM del personale e a garantire la compliance rispetto alle normative specifi che in materia aggiornamento delle competenze.

Vuoi approfondire i servizi offerti per le strutture sanitarie?

Le Divisioni di Innogea