Lo Scopo del Progetto

"La Domenica Favorita" si pone come obiettivo la valorizzazione del Parco Reale della Favorita, il più grande parco urbano d'Italia con la sua estensione pari a 400 ettari e l'unico al mondo in una riserva naturalistica. La valorizzazione del Parco passa attraverso la realizzazione di un palinsesto di attività/eventi ludico-ricreativi, sportivi e culturali. L'ampio palinsesto di attività permetterà di coinvolgere l'intera popolazione palermitana, al fine di migliorarne la fruizione il comitato de "La Domenica Favorita" ha suddiviso il parco in aree tematiche e spazi verdi, fruibili dai cittadini.

Il Contributo di Innogea

Innogea è partner tecnico del progetto "La Domenica Favorita" ed ha contribuito all'ideazione ed alla realizzazione del progetto tecnico, del codice etico, del regolamento di fruizione del Parco e dell'organizzazione del comitato.

Website
http://www.ladomenicafavorita.com

Video

Rassegna Stampa

Lo Scopo del Progetto

Il Giro della Sicilia è un evento ciclo-sportivo finalizzato a valorizzare il territorio siciliano. Il giro si articola in 5 tappe e consente agli appassionati di tutto il mondo di svelare un territorio spesso poco conosciuto. Un cultura millenaria, una natura che unisce il mare e la montagna come fosse un unico paesaggio. Un mare di montagne è il claim che abbiamo infatti utilizzato per promuovere l’evento.

Il Contributo di Innogea

Innogea ha ideato il concept insieme all’ASD GS Mediterraneo

Website
http://www.girodellasicilia.com

WordPress Video Lightbox