“Operatività servizi Innogea – Emergenza Covid 19”

Gentile Cliente,
al fine di garantire, a seguito delle ulteriori restrizioni di cui al DPCM del 9 marzo 2020, l’operatività dei servizi/soluzioni forniti da Innogea sull’intero territorio nazionale, si riportano in calce le modalità operative che verranno adottate a partire dalla data odierna; in particolare,

Area Digital:

  • Soluzioni: cartella cliniche, controlli di gestione, esiti clinici (caremed, caredata)
  • Operatività: sono garantite tutte le attività di assistenza di primo e di secondo livello oltre alle personalizzazioni richieste dalle strutture sanitarie, anche in funzione della nuove esigenze CoronaVirus. Si fa presente inoltre che verranno implementate di default tutte le maschere necessarie per gestire tale emergenza (scheda anamnestica, terapia intensiva già disponibile). Anche gli avvii dei sistemi per i nuovi clienti sono garantiti in web conference attraverso la piattaforma in uso della società.

Area Consulting:

  • Servizi:
    – consulenza su rischio clinico, compliance standard, accreditamento;
    – consulenza su controllo di gestione, marketing sanitario, temporary management;
  • Operatività: sono garantite tutte le attività di consulenza che saranno eseguite in conference call ed in remoto. Le attività di auditing interno saranno rinviate a dopo il 3 aprile (termine ultimi delle restrizioni di cui al DPCM 9 marzo salvo ulteriori m.i.) al netto di audit documentali che saranno svolti in remoto.
    In casi urgenti ed inderogabili in cui è richiesta la presenza del consulente, verranno autorizzate dalla scrivente le missioni previa autorizzazione della stessa Direzione Sanitaria richiedente ed applicazione delle regole comportamentali in vigore.

Area Training:

  • Servizi: Providing ECM, Corsi di Formazione
  • Operatività: vengono sospese e riprogrammate sul mese di Maggio 2020, salvo il prolungarsi delle restrizioni a carico delle attività formative legate al personale sanitario, tutte le attività didattiche già pianificate alla data del 03 Aprile 2020. Rimangono, invece, pienamente operativi i lavori di progettazione finalizzati alla presentazione di progetti formativi a valere sugli avvisi dei Fondi Interprofessionali (FONTER, FONDIMPRESA, etc.). Il personale dell’area training opererà in smart-working per tutto il periodo nei seguenti orari 9.00-13.00 e 14.00-18.00. Per contatti diretti con il Responsabile della Training Dr. Claudio Fussone, si potrà chiamare direttamente al cellullare 338.2999805; per contatti diretti con la Segreteria ECM – Dr.ssa Nicola Ajola per rilascio attestati, consegna di materiali didattici, variazione di calendari, si potrà chiamare direttamente al cellullare 392.5312144.

Area Studi e Ricerche:

  • Servizi: Rapporti Esiti Clinici
  • Operatività: sono rinviati i seminari di presentazione dei Rapporti Esiti Clinici di Lombardia, Sicilia, Puglia. Le attività di elaborazione degli altri studi in corso sono assicurate in modalità smart working.

“Ci sentiamo molto vicini a tutti i nostri clienti e pronti a fare la nostra parte, supportando le vostre organizzazioni nelle implementazioni che si renderanno necessarie.

Con riconoscenza e vicinanza”

Innogea

You may also like

WordPress Video Lightbox