Innogea ha costruito, a partire dal 2004, un network di aziende con cui ha sviluppato servizi ad alto valore aggiunto

Il Network di Innogea

<p style="font-size:20px;">Fondazione Bruno Kessler</p>

Fondazione Bruno Kessler

La Fondazione Bruno Kessler è un organismo di ricerca europeo fondato a Trento nel 2007 che ha conquistato velocemente la scena scientifica internazionale negli ambiti delle Tecnologie dell’Informazione, Matematica Applicata, Materiali e Microsistemi, etc. Innogea con la Fondazione Bruno Kessler ha avviato una partnership per progetti riguardanti la raccolta e l'analisi di Big data.

<p style="font-size:20px;">Konvergenze</p>

Konvergenze

Konvergenze è specializzata nello sviluppo di progetti ad alto contenuto tecnologico per piccole e media imprese industriali e di servizi, pubblica amministrazione, banche e assicurazioni. Innogea e Konvergenze collaborano per individuare le migliori soluzioni tecnologiche nel campo delle telecomunicazioni.

<p style="font-size:20px;">The Natural Step</p>

The Natural Step

The Natural Step (TNS), organizzazione no profit svedese leader sul tema dell’ innovazione strategica guidata dai principi della sostenibilità. Innogea con Nativa ha avviato il primo progetto di Business Innovation nel settore farmaceutico in Italia.

<p style="font-size:20px;">Evagrin</p>

Evagrin

Evagrin è una società specializzata nel controllo e nel monitoraggio di ambienti a contaminazione controllata. Innogea ed evagrin collaborano nel settore sanitario con il fine di sviluppare servizi in grado di assicurare elevati standard ambientali dei complessi operatori delle strutture ospedaliere.

<p style="font-size:20px;">Biba Congressi</p>

Biba Congressi

Biba congressi è una Event Management Company e provider nazionale ECM, presente sul mercato da oltre 30 anni, con una solida esperienza in ambito congressuale e formativo. Innogea e Biba Congressi hanno fondato la joint venture dalla quale è nato il brand "Health Academe" che ha come fine quello di formare le risorse delle organizzazioni sanitarie per allineare le competenze del personale all’evoluzione scientifica, tecnologica, e normativa di settore

HealthyReply

Healthy Reply è una società del gruppo Reply specializzata in servizi di telemedicina, telemonitoraggio e continuità socio-assistenziale. Innogea con Health Reply ha sviluppato una partnership tecnico-operativa per l’implementazione e la promozione dei servizi della società nel proprio mercato di riferimento.