Innogea opera sul mercato della consulenza per le aziende sanitarie attraverso quattro divisioni. Grazie ad ognuna di esse, la nostra società intende supportare le strutture sanitarie nel raggiungimento dei propri obiettivi, dall'informatizzazione dei processi clinici al controllo di gestione, passando per la compliance con standard d'eccellenza come Joint Commission International.

Clicca sulle immagini sottostanti per consultare tutti i servizi. 

Divisione Strategia

Management

La divisione management offre servizi che partono dalle informazioni di business intelligence prodotte dai nostri sistemi informativi (o da altri installati) e finalizzati a progettare piani di miglioramento delle performance aziendali attraverso processi di efficientamento e/o di innovazione o a supportare le aziende in operazioni straordinarie di fusione ed acquisizione e/o rimodulazione dell’offerta. La complementarietà tra sistemi informativi e le nostre competenze in materia di pianificazione strategica e controllo di gestione ci hanno permesso, oggi, di diventare un riferimento affidabile per molte strutture sanitarie.

Divisione Healthcare Technology

Digital

La divisione Digital sviluppa fin dal 2008 la Suite Smartcare, sistema informativo dedicato alle strutture sanitarie che si propone di informatizzare la cartella clinica rendendola compliant con la normativa vigente e gli standard d'eccellenza, strutturare il controllo di gestione fornendo al management dell’azienda dati e economici e finanziari in tempo reale, analizzare i flussi informativi afferenti l’aria sanitaria, economica e gestionale di un territorio.

Divisione Organizzazione e Gestione

Operation

La divisione Operation è in grado di accompagnare le aziende del settore healthcare verso il miglioramento continuo del propri processi e dei propri esiti attraverso metodologie e strumenti validati da un’esperienza più che decennale maturata sul campo.

Divisione Training

Training

La divisione Training di Innogea si propone alle aziende del settore healthcare come partner qualificato per la formazione e provider ECM per il proprio personale, con lo scopo di contribuire al processo di Knowledge Management e Knowledge, individuando, da un lato, le esigenze interne espresse e non e, dall’altro, le esigenze e i trend provenienti dal settore. L’obiettivo è progettare una proposta formativa customizzata e interamente allineata ai reali needs delle aziende.