“Corso di formazione in materia di Infezioni Correlate all’Assistenza (ICA) e sull’igiene delle mani”

Con riferimento alla circolare DASOE n. 43244 del 29/05/2019 finalizzata a promuovere l’attività di prevenzione e controllo delle ICA e l’igiene delle mani (già oggetto di una ns nota dell’11/11/2019) è nostro desiderio rinnovare che INNOGEA ha sviluppato un corso di formazione interamente incentrato sui framework di riferimento dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, che già dal mese corrente può essere oggetto di programmazione. Il Ministero della sanità ha peraltro invitato tutte le aziende sanitarie a partecipare prontamente all’indagine dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) svolta a livello globale sulle attività di prevenzione e controllo delle ICA e sulla promozione dell’igiene delle mani.
Nel caso in cui la cosa fosse di Vostro interesse non esitate a contattarci all’indirizzo di posta c.fussone@innogea.com o al nostro numero 091.7434774.
Vi ricordiamo infine che, ai fini della piena rispondenza a quanto rintracciabile nei framework OMS, tale aggiornamento è da considerarsi obbligatorio per tutto il personale.

Il Responsabile Training
Dr. Claudio Fussone

You may also like

WordPress Video Lightbox